Numerologia

IMPARIAMO A CONOSCERE NOI STESSI ATTRAVERSO LA NUMEROLOGIA

La numerologia è una scienza molto antica, che, in modo semplice e immediato, ci aiuta a comprendere chi siamo, le nostre eccellenze, i nostri punti deboli, i nostri desideri e lo scopo della nostra esistenza.
In che modo?
Attraverso la nostra data di nascita e il nostro nome e cognome.
Il corso è un metodo teorico-pratico durante il quale i partecipanti impareranno ad analizzare i quadri numerologici, partendo dal loro, con particolare attenzione alle emozioni e al loro riequilibrio attraverso la floriterapia e la meditazione.

Durante il corso impareremo a conoscere la grammatica di base dei numeri che non esprimono solo quantità, ma anche qualità, caratteristiche particolari.
 Scopriremo come calcolare:
-il nostro destino, ovvero ciò per cui siamo nati
-la nostra personalità, ovvero ciò che si è e ciò che si fa
-la nostra parte  animica che racchiude i nostri desideri più profondi
-la nostra maschera, che rappresenta la prima impressione che suscitiamo negli altri
Impareremo a far emergere i nostri Archetipi nascosti che vibrano in noi, ad affrontare con maggiore chiarezza di obiettivi le circostanze della vita e a relazionarci con gli altri in maniera più armonica. Verranno fatte esercitazioni pratiche.

E’ previsto un corso di secondo livello (8 incontri), per chi voglia approfondire la propria conoscenza, in cui verrà spiegata nel dettaglio la matrice numerica che rappresenta la fotografia analitica delle nostre potenzialità.
Verrà approfondita la tematica emotiva, come riconoscere e riequilibrare le emozioni attraverso la floriterapia e la meditazione, in collaborazione con Antonella Servadei, insegnante yoga certificata.

Il corso di primo livello ha un costo di 150 €  più 20€ per la tessera associativa(per chi non l’avesse già) al nostro centro che comprende l’assicurazione.

Corso di primo livello in programma per autunno 2017

Giancarlo Valli e Anna De Thomasis

Con una formazione universitaria statistico-sociologica, svolgono da oltre trenta anni la loro attività nel campo della vendita e del marketing con particolare attenzione all’aspetto etico dei rapporti interpersonali.

Numerologi iscritti nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di CSEN, ai sensi della legge n.4/2013, da oltre venti anni tengono corsi di numerologia presso numerose associazioni culturali e si occupano di selezione del personale in collaborazione con aziende.