Numerologia

La numerologia è una scienza che ci aiuta a conoscere noi stessi e gli altri. Ci fa scoprire quali sono le nostre potenzialità, le nostre tendenze, i nostri limiti e le nostre aspirazioni. Ci aiuta ad affrontare le problematiche della vita, i rapporti con le persone e gli eventi. Ci rende consapevoli, quindi sereni.
E’ un metodo di autoanalisi e di autoconoscenza.

Durante le 3 lezioni, impareremo a conoscere la grammatica di base dei numeri che non esprimono solo quantità, ma anche qualità, idee, caratteristiche particolari.
Scopriremo come calcolare:
– il nostro destino, che rappresenta ciò per cui siamo nati; – la nostra personalità, ovvero ciò che si è e ciò che si fa;
– la nostra parte animica che racchiude i nostri desideri più profondi;
– la prima impressione che suscitiamo negli altri.
Impareremo a far emergere i nostri Archetipi nascosti che vibrano in noi, ad affrontare con maggiore chiarezza di obiettivi le circostanze della vita e a relazionarci con gli altri in maniera più armonica.

Corso di primo livello in programma per autunno 2017

Giancarlo Valli e Anna De Thomasis

Con una formazione universitaria statistico-sociologica, svolgono da oltre trenta anni la loro attività nel campo della vendita e del marketing con particolare attenzione all’aspetto etico dei rapporti interpersonali.

Operatori iscritti nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di CSEN,
ai sensi della legge n.4/2013