Le campane tibetane producono suoni in armonia con le vibrazioni delle sfere celesti e trasmettono queste vibrazioni a chi le ascolta. Questo fenomeno non si chiama in termini tecnici concordanza di ed è lo stesso che mettere due pendoli uno accanto all’altro , dopo un certo periodo di tempo iniziano a seguire lo stesso ritmo come due onde che tendono ad unirsi e a vibrare all’unisono. Grazie a questo fenomeno creiamo un collegamento con i nostri sette centri energetici, chakra che sono collegati al sistema solare, i sette pianeti e a loro volta ai Sette metalli e ai colori dell’arcobaleno.
Il corpo umano è un insieme di Vibrazioni e se gli organi sono sani vibrano alla giusta frequenza, mentre quelli ammalati hanno una frequenza disturbata. Le vibrazioni delle campane tibetane richiamano la frequenza armoniosa originale e stimolano così il corpo che entra in sintonia ritrovando autonomamente le proprie frequenze armoniose e la guarigione.

Tre incontri accompagnati dalla potenza dei suoni e delle Vibrazioni delle campane tibetane.
Un viaggio attraverso la scoperta e la consapevolezza dei centri di energia presenti nel nostro corpo, i chakra; presiedono alle funzioni organiche, psichiche ed emotive dell’individuo. Conoscerli, mantenerli in equilibrio, attivarli attraverso la consapevolezza equivale a creare Armonia nel nostro corpo -mente- spirito. Vivremo l’esperienza del loro potere.
Contributo serata 15 euro

Prossime date
14 novembre
05 dicembre