*Durata 9 ore.
Domenica 3/2/19
                                       14.30-17.30

Domenica 10/2/19
                                    9.30-12.30

                                   14.00-17.00

Seminario dedicato a tutti coloro che vogliono apprendere un metodo efficace e duraturo per ringiovanire e risollevare i tratti del viso.

Verranno insegnati e adeguati ad ogni singolo volto tutti gli esercizi necessari a tale scopo.

Questa disciplina consente di risollevare scolpire e modellare le forme del viso;sperimentato su persone di età differenti garantisce in due mesi risultati validi e sorprendenti.
La ginnastica del viso è la palestra del nostro volto!!! molti non sanno che il viso ha oltre 70 muscoli di dimensioni piccolissime e sottili ciò permette di rimpomparli e rassodarli in tempi brevissimi. Lavorare sulla muscolatura facciale consente di ringiovanire il volto donando nuove forme,volumi e ritrovando la vera espressività.

IL VOLTO È IL PIÙ POTENTE MEZZO DI COMUNICAZIONE, il nostro biglietto da visita. Impareremo a rimuovere espressioni corrugate e tese che spesso non ci rispecchiano ma che danno di noi un’immagine sbagliata. Inoltre la ginnastica del viso ci rende più coscienti, le rughe sono le cicatrici dell’anima incoraggiandoci all’ osservazione rafforza l’armonia psicologica sviluppa la nostra capacità introspettiva e abilità mentale.

*Per info e adesioni Monica canarecci 349 36 56 288 anche tramite messaggio WhatsApp o messenger.
Costo del seminario €150 più 20 di tessera associativa.*