Seminario presso il nostro centro
Sabato 27 e Domenica 28 maggio

La Tecnica Metamorfica è un metodo rivoluzionario a sostegno della propria energia vitale che si muove costantemente verso la realizzazione del proprio potenziale. Molti schemi del passato, traumi, preoccupazioni, paure vengono lasciati andare per consentire un profondo processo di trasformazione.

Questo consente di raggiungere uno stato di equilibrio mentale, emotivo e comportamentale libero da ostacoli. Il movimento della vita può in tal modo divenire più fluido, più cosciente e aperto al cambiamento.

La Tecnica Metamorfica non comporta la cura di sintomi particolari ma genera un movimento di liberazione da patologie di antica data, sia fisiche sia psicologiche. Il trattamento consiste in uno sfioramento leggero sui punti riflessi della colonna vertebrale sui piedi, le mani e la testa che corrispondono al periodo prenatale.

La Tecnica Metamorfica è piacevole e rilassante e può essere applicata a tutte le persone, a donne in gravidanza, a bambini di tutte le età, a persone che sentono la necessità di modificare il loro comportamento emotivo.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a

cell. 3333404851

portadelloshen@gmail.com