In questo seminario si desidera creare una reale possibilità di vivere in modo nuovo e sorprendente due parti del corpo: viso e area pelvica.
Conoscere come liberare la bellezza che ogni donna ha dentro è un’opportunità intima, amorevole e unica.

Programma del seminario:
* Danza di risveglio viso e pelvi
* Come rivitalizzare i muscoli e gli organi pelvici.
* Come rigenerare i muscoli del viso e tecniche di automassaggio.
* meditazione guidata è profondo rilassamento accompagnato dalle magiche vibrazioni delle campane tibetane.

Con Monica Canarecci
Il viso è il nostro miglior biglietto da visita. Un volto sereno ed espressivo è il più potente mezzo di comunicazione. Impariamo a sciogliere espressioni corrucciate e tese che danno agli altri un’immagine alterata di noi. Durante l’incontro ci dedicheremo a conoscere e risvegliare la potenzialità repressa del nostro viso, tramite esercizi di attivazione muscolare e efficaci ma semplici tecniche di automassaggio. Risvegliaremo ossigenando e distendendo sin da subito i tratti del volto. Donandoci un miglior tono, luminosità e consentendoci di ritrovare la nostra vera espressività .

Con Daniela Pezzi
La ginnastica pelvica è importante per tutte le donne di ogni età e allenamento sportivo. Con esercizi pelvici mirati e posizioni molto pratiche, si può sviluppare una percezione più precisa di tutta l’area del bacino e si rivitalizzano organi e muscoli pelvici. Una buona ossigenazione mantiene la salute intima e una sessualità molto più appagante, allontana piccoli e grandi disturbi come ciclo mestruale doloroso, menopausa non serena, mal di schiena, insufficienza urinaria leggera e da sforzo, insonnia, prevenzione dei prolassi e tanto altro.

Contributo seminario euro 40.
Porta un amica lei sarà ospite.
Info e adesione entro 20 aprile.
Monica Canarecci 349 3656288
Daniela Pezzi 388 4943002