Conferenza:
Anime di Luce e Altre Dimensioni.
Che peso hanno le Vite passate e in quale modo le Anime disincarnate cercano di entrare in contatto con noi.
A seguire:
Tra i partecipanti verranno scelte delle persone a cui verrà recapitato un messaggio personale da un Maestro di Luce. Tutti i presenti saranno invitati all’ascolto, perché le parole pronunciate dai Maestri riguarderanno ogni persona presente all’incontro. Durante l’evento verrà inoltre proiettato il volto del Maestro che è entrato in contatto con la nostra dimensione.

“I messaggi che giungono dall’altra parte del Velo, trasmettono un senso di pace ed un benessere interiore elevando le frequenze del vostro Cuore”
“Sin da piccola, ho avuto contatti non altre Dimensioni. Mi sembrava una cosa normale, pensavo che tutti fossero in grado di vedere, di sentire e questo mi ha sempre permesso di vivere l’esperienza senza paure e condizionamenti. Avevo con me Tre Maestri che mi guidavano, mi sussurravano nomi di persone che avrei incontrato da lì a poco tempo, mi facevano vedere volti di sconosciuti che poi si sono rivelati di persone importanti per il mio percorso. Tutto mi sembrava normale, solo con tempo compresi…Un giorno mi dissero che avrei visto le Anime delle persone leggendo i loro occhi, ma non capii, non ero pronta. Passò molto tempo e un giorno finalmente riconobbi il mio Dono. Dall’alto erano impazienti che cominciassi e così sono nate le serate di Messaggi con i Maestri e con queste, la possibilità per me di conoscere tantissime persone e di vedere la loro Anima Divina oltre le barriere create in questa dimensione. Scorgo Anime gentili nascoste dietro atteggiamenti aggressivi, Anime gioiose dietro la tristezza e i sensi di colpa. Come dico spesso in questi incontri, “vorrei che voi poteste vedervi come vi vedo io, non passereste un solo altro giorno senza credere in voi stessi e senza rispettare la vostra Essenza… Mi fu detto: “Vedrai le Anime attraverso i loro occhi.. vedrai bellezza in ognuno di loro e così è”
Antonella Jhada

𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘔𝘢𝘦𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰𝘯𝘰, 𝘷𝘦𝘳𝘳à 𝘥𝘢𝘵𝘢 𝘭𝘢 𝘱𝘰𝘴𝘴𝘪𝘣𝘪𝘭𝘪𝘵à, 𝘥𝘪 𝘧𝘢𝘳 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘰𝘮𝘢𝘯𝘥𝘢 ( 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳𝘴𝘰𝘯𝘦, 𝘯𝘰𝘯𝘭𝘦𝘨𝘢𝘵𝘢 𝘢𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘰 𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘵𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘮𝘢𝘵𝘦𝘳𝘪𝘢𝘭𝘪 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘥𝘪 𝘰 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘦)

L’incontro si svolgerà presso
La Porta dello Shen
Via Plava, 4
RIMINI

PRENOTA IL TUO POSTO ⬇️
♦️(Antonella Jhada: 3484992684)

Si informano i partecipanti che nessuna diagnosi medica verrà fatta o indicazioni mediche verranno fornite nel corso dello svolgimento dell’incontro. Non ha scopi curativi per il risolvimento di patologie cliniche Non è consentita la partecipazione a persone sotto terapie con psicofarmaci o sotto effetto di alcool e droghe

WhatsApp chat