La Drum Theapeia é per :
* Chiunque si senta ricco dentro e non sappia attingere a questa ricchezza;
* Chiunque sia sopraffatto dalla sua eccessiva sensibilità e non sappia cosa fare;
* Chiunque voglia imparare a sviluppare e gestire la propria ipersensibilità e i propri talenti nascosti.

Questa disciplina, attinge ad un sistema di conoscenze che vanno dal contatto con le forze elementali , alla moderna ricarca sugli stati di coscienza; dai canti, mantras e danze delle diverse forze naturali, al silenzio della meditazione.
La Drum Therapeia integra la Piscologia occidentale con le tradizioni arcaiche, tradizioni in cui l’unità fondamentale del Creato è espressa dagli Orixas.
Gli Orixas, e forze elementali della natura, le forze che reggono il mondo non sono altra che una manifestazione dell’esistenza.
Ogni Orixà rappresenta particolari caratteristiche del comportamento umano, particolari attitudini e potenzialità.
Dal punto di vista psicologico gli Orixas possono essere considerati le forze archetipiche che caratterizzano le diverse strutture della personalità.
La Drum Therapeia si prefigge di conoscere queste forze simboleggiate dagli Orixas, di sperimentarle, impare a viverle senza essere travolti o condotti, imparare a condurle per poi trasformarle in qualcosa d’altro:
cura per i nostri disagi sia fisici che psichici, risorse per la nostra vita , risorse per la nostra creatività ed evoluzione spirituale.
La moderna Psicologia Transpersonale ha compreso che l’uomo oltre che adeguarsi alla realtà, può anche evolvere trasformandola.
Un percorso di Drum Therapeia è indicato per chiunque voglia compiere un viaggio di conoscenza verso la propria natura più vera.Un percorso di Drum Therapeia è prima di tutto un viaggio che accompagna l’individuo verso se stesso, fornendogli opportunità e strumenti per cambiare e gestire il cambiamento.