Reiki

Il Reiki è una tecnica semplice e naturale e immediata che permette di equilibrarsi e ritrovare il benessere psicofisico attraverso il tocco delle mani. Il metodo Reiki rianima l’energia vitale e le nostre energie corporee.
È così semplice che tutti possono impararlo e anche praticarlo.
Questa potente energia di autoguarigione scorre in forma efficace e concentrata attraverso le mani del donatore
L’energia vitale universale è intelligente e va dove è necessario nel corpo del ricevente. Inoltre non viene impiegata alcuna energia personale del donatore il quale al tempo stesso si ricarica quando scambia Reiki .
Se cercate l’autoguarigione e siete aperti e desiderosi di fare scorrere questo potente potere curativo potete partecipare agli incontri e fare esperienza di diventare un canale di energia attraverso l’attivazione del Reiki.
Più in particolare il Reiki è una efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute psicofisica attraverso l’uso dell’Energia Universale cioè l’energia che pervade tutto l’universo. La bellezza del reiki sta nella sua versatilità cioè nella possibilità di adattare tempi , luoghi e modi alle proprie esigenze in quanto possono essere fatti anche auto trattamenti .
È un dono a se stessi e alle persone con cui lo si scambia.
Il Reiki non ha nulla a che vedere con religioni, sette o filosofie, ma è una semplice tecnica che chiunque può praticare. Durante gli incontri quindicinali verranno date risposte alle domande e si farà esperienza aperta anche per chi non ha nessun livello nè attivazione.

La serata si tiene il 2° e 4° Giovedì del mese ore 21

Roberta Rosso