l quadro numerologico evidenzia le caratteristiche di base della nostra personalità, i nostri eccessi, le nostre carenze, i conflitti, le emozioni che viviamo in modo non equilibrato e ci procurano disagi e disarmonie.

E’ un cammino di auto conoscenza, di consapevolezza che porta inevitabilmente a porsi alcune domande:

“Come posso trovare l’equilibrio in me, come posso armonizzare le mie emozioni, come posso vivere in modo più sereno il rapporto con me stesso e gli altri?

Pensiamo che una delle possibili risposte siano i Fiori di Bach.

Perchè?

Perchè essi agiscono a livello emozionale, sono intelligenza emozionale allo stato liquido.

Lo stesso dr. Bach, lasciandoci il suo testamento, desiderava che ciascuno di noi potesse utilizzare i fiori da solo con semplicità, che fossero alla portata di tutti.

Lo scopo del Corso è proprio questo:

  • conoscere l’essenza di ciascun fiore partendo dalle emozioni corrispondenti
  • evidenziare le disarmonie attraverso il quadro numerologico
  • imparare a scegliere i fiori che meglio possono aiutarci a ritrovare l’equilibrio
  • imparare l’utilizzo trans personale dei fiori

Sabato 14 Marzo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Domenica 15 Marzo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Costo del corso: 150 €

Docenti:

Giancarlo Valli: 21.02 1949 vive a Forlì

Anna Rosaria De Thomasis: 07.05.1954 vive a Forlì

Con una formazione universitaria statistico-sociologica, abbiamo svolto per oltre trent’anni la nostra attività nel campo della vendita e del marketing con particolare attenzione all’aspetto etico dei rapporti interpersonali. Tutt’ora svolgiamo attività di consulenza presso Aziende per la ricerca del personale attraverso l’utilizzo della numerologia applicata. Abbiamo conseguito il titolo di “Operatore Olistico” presso l’Accademia Erba sacra di Roma.

Siamo iscritti nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di ASPIN- CSEN- C.S.A.IN ai sensi della Legge n.4/2013.

Teniamo corsi presso varie Associazioni Culturali e siamo docenti presso la Scuola di Naturopatia “La mandragola” di Cesena (FC), Università Popolare.

Insegniamo l’utilizzo dei Fiori di Bach per ristabilire l’equilibrio degli aspetti emozionali che emergono dal quadro numerologico.

Ci avvaliamo di “Carte Emozionali” dei Fiori di Bach da noi ideate e realizzate, regolarmente registrate e depositate presso la SIAE – Registro Opere Inedite.